[Gruppo FCM] Novità nel Software Center

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 20 Apr 2012 15:19:42 BST

>         P.S. ovviamente tutto ciò solo nel SOftware Center o anche in
>         Muon?
>         --

Dovrebbe essere messo anche in Muon, ma non ne sono sicuro... Staremo a
vendere :)
A proposito, possiamo iniziare le prove con Programmare in Python, volume 4?
Per questo non l'ho ancora inviato... Prepariamo insieme un copione, poi
qualcuno lo recita e mi manda il file .ogg o mp3. Poi al video e
all'invio ci penso io :)
Si potrebbe dire:
Per tutti gli appassionati di Programmazione, il gruppo Full Circle
Magazine Italia è lieto di comunicarvi che è stato rilasciato lo
speciale programmare in Python, volume 4.
In questo numero troviamo:
e poi l'elenco dei principali argomenti :)

C'è nessuno che vuole provare :)?