[Gruppo FCM] R: FCM n.60 appena pubblicato

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 16:16:57 BST

Ottimo ragazzi....
:)
Visto che la redazione internazionale ha prodotto un numero eccezionale in
quanto a pagine, saremo costretto ad adottare più di un articolo a testa
sia in fase di traduzione sia in quella di revisione.
:)
Ovviamente non è un obbligo come potete ben capire ma ormai lo sappiamo...A
noi piace lavorare bene e non ci può fermare nessuno!
:)
Forza ragazze e ragazzi
Forza FCM Italia!
:)