[Gruppo FCM] Passaggio alla versione 12.04 LTS

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 20:27:14 BST

Il 28 aprile 2012 20:08, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono ritornato a casa senza aver fatto il talk su FCM al Linux Arena
> 2012 di Pordenone a causa di in disguido 'tecnico' del responsabile (che
> per altro si è già scusato con me e anche.. con Voi Gruppo).

Ciao Paolo!

Purtroppo la scaletta della Linux Arena è saltata completamente,
anch'io ho saltato il talk, alla fine abbiamo fatto solo quello sulle
novità di Ubuntu 12.04.

> Scrivo questa mia per trovare un ponto di situazione in modo da MIGRARE
> TUTTI ASSIEME alla nuova versione di Ubuntu, visto che spesso accade che
> con il passaggio di versione possano cambiare le versioni degli
> applicativi in uso (soprattutto Scribus... ).

Io passo in settimana alla 12.04!

Ciao,
Dario

PS:  Comunque è stato un piacere trovarsi di persona dopo anni passati
a scambiarsi mail!