[Gruppo FCM] R: Passaggio alla versione 12.04 LTS

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Dom 29 Apr 2012 16:24:30 BST

ciao
io non sono riuscito a fare l'aggiornamento della versione da 11.10 a 12.04
Ho dovuto rienstallare da zero
Mi ha dato problemi la masterizzazione con Brasero
e una che ho ottenuto il DVD in fase di installazione mi ha dato problemi

uso come portatile un acer aspire 7551
e come desktop un assemblato
ciao Paolo