[Gruppo FCM] Passaggio alla versione 12.04 LTS

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 11:09:05 BST

Ciao,
Il giorno lun, 30/04/2012 alle 10.30 +0200, Giuseppe ha scritto:
> o sono i PC che hanno problemi con lui.. :P

ahahahaahahah... :D

n, purtroppo preferirei che fosse così... ma il mio veccho laptop Acer
Aspire 1670 proprio non ce l'ha fatta a passare indenne dalla 11.10 alla
LTS.

Questa volta sono rimasto senza server audio, qualche problema con la
wifi (ma era previsto (ndiswrapper) e risolto, e... sono senza parte
grafica... ovvero, smanettando faccio login da terminale e poi avvio
manualmente il server grafico con startx.

Così non può andare avanti, anche perchè il PC lo uso anche per molte
altre cose...

... la soluzione finale è già prevista, piallo e reinstallo da pulito...
ma secca molto!

Se poi il PC si rivela obsoleto, ne comreremo uno nuovo di zecca! LOL

Belle cose, ci si racconta andando avanti... e meno male che è una
LTS !!!!

Paoletto