[Gruppo FCM] Caricamento traduzioni

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 07:32:21 BST

Ciao, Vladimiro,

anche se in ritardo per mia assenza, ben arrivato!

Il giorno gio, 09/08/2012 alle 08.02 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:
> Ciao a tutti. :)
>
> Ho completato le traduzioni di pagg. 46 e 47 corrispondenti a "Lettere".

Perfetto...

> Le ho copiate e incollate sotto "Traduzioni" e "Revisioni",
> aggiungendo una nota.

Direi, perfetto... ben fatto!

> Mi rimanngono 2 domande:
>

> 1) A pag. 47, sulla destra, c'è un "messaggio" che riporta:

> [...]
Anche no, se non è la prima volta che appare il box con il testo. Se vai
a vedere l'edizione precedente troverai lo stesso box, già da noi
tradotto.
Per vedere se abbiamo già provveduto a tradurre uno dei box di testo che
compaiono nelle verie pagine della rivista, vai a consultare la nostra
pagina wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Sottotitoli .
In questo specifico caso troverai già il testo di cui parli e quindi non
sarà necessario che il traduttore lavori lo stesso testo.
Nel caso in cui il testo non ci fosse e il box fosse ricorrente, si
aggiungerà alla pag wiki il testo preso in esame.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile... :)

> 2) E' completa la procedura di caricamento da parte mia, o c'è
> dell'altro che occorre che faccia?

Quanto hai fatto va bene...

> Grazie a tutti e  buon lavoro! :)

Di nuovo ben arrivato e per qualsiasi domanda riguardo FCM... noi siamo
qui a risponderti!

/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS