[Gruppo FCM] Richiesta affidamento

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 08:06:38 BST

Ciao Vladimiro,
Il giorno gio, 09/08/2012 alle 08.56 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:
> Chiedo l'affidamento della pagina 52 dal titolo AUDIO FLOSS, di FCM63
> sempre che qualcuno non abbia più tempo libero di me oggi, che mi
> libererò nel pomeriggio o verso sera presumibilmente, causa
> tinteggiatura forzata in casa... ;)
> ...e ammesso che sia soddisfacente la mia traduzione precedente delle
> pagine 46/47, altrimenti resto a disposizione per spiegazioni e
> chiarimenti. :)

Oramai sei in corsa e quindi... se vuoi corri.  :)
Visto che l'articolo non è stato prenotato da nessuno... coraggio, fatti
avanti e provaci!  Alla fine del periodo riservato alle trad, saranno i
revisori a dare un parere su quanto hai fatto finora.
Buon lavoro, a presto.
/Paolo