[Gruppo FCM] [OT] Cultura Libera di Lawrence Lessig su ePub

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 09:59:12 BST

Ciao Dario, se ti interessa e vuoi approfondire ancora di più l'argomento
anche da un punto di vista sociale, se posso consigliarti anche un'altra
lettura oltre a Cultura Libera, c'è anche un più recente libro di Lessig
molto interessante, che si intitola "Remix" e lo puoi scaricare su
Lessig.org, in uno dei capitoli si parla in dettaglio anche di Ubuntu e
cultura remix e CC...

Ciao!