[Gruppo FCM] articolo doppio e domande sparse

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 19:50:50 BST

Il 09 agosto 2012 20:46, Vladimiro Santacatterina
<vladisanta a gmail.com> ha scritto:
> Ok, quindi:
>
> 1) è compito mio prendere la traduzione precedente e incollarla sul
> nuovo numero da impaginare, o è compito del redattore/impaginatore?

No Vladimiro :)
Una volta accertato (e sicuro!) della dupliczione dell'articolo...
è sufficiente che ne dai atto qui in ML e se l'articolo è gia
prenotato per limpaginazione una mail anche all'impaginatore per
lasciarne traccia...
:)

> 2) i commenti li scrivo sotto "Traduzione" o sotto "Revisione" (perché
> al momento li scrivo su entrambi, ma mi pare inutile doppiare)?

Sotto TRADUZIONE è più appropriato... Le note sotto REVISIONE sono
indirizzate alla fase successiva ovvero l' IMPAGINAZIONE
:)

Ciao
Marco