[Gruppo FCM] Caricamento traduzioni

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Ven 10 Ago 2012 21:58:31 BST

Il 10 agosto 2012 21:49, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Si... verissimo Irene...
> E tutto il gruppo che invece si sta 'leggermente' arenando!

Suvvia, le ferie sono le ferie! Guai seri a non riposarsi un po'.. :))

Io approfitto di queste "ferie in casa" per tinteggiare dove occorre
e... capire come funziona con le traduzioni. Ho abbastanza tempo
libero ancora per qualche giorno..

Comunque, un gruppo cosė caloroso non lo avevo mai trovato, ve lo devo dire. :)