[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 12 Ago 2012 21:11:11 BST

On 12/08/12 20:55, Vladimiro Santacatterina wrote:
> Poi tutto il resto ha traduttori già assegnati, con il fatto che però le parti:
>
> 14-Fine capitolo [BiancaKwey]
> 21-23 (fino a "Planning for Success") [Cristiano Luinetti]
> 211-221 [Marco Buono]
>
> nella colonna "Completata" non hanno né /!\ né (./)
Penso che sono prenotati... non so bene. Ti conviene chiedere a Marco

> Prendo l'intro da  0 a XVIII o c'è un motivo se nessuno ha preso
> proprio la parte iniziale?
Non vorrei sbagliarmi ma era di Aldo Latino, che ora non collabora in
maniera attiva qui per motivi di tempo

> Le parti invece assegnate ai traduttori ma che non hanno alcun simbolo
> sono disponibili oppure vado a "togliere il pane di bocca" a qualcuno?
Come già detto sopra... ti conviene chiedere a Marco

> Non vorrei davvero intromettermi nel lavoro di qualcuno o creare
> fastidi di alcun tipo..
Scherzi... non crei alcun fastidio... anzi abbiamo sempre bisogno di
persone volenterose come te, che in questo gruppo di certo non mancano.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio