[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 10:16:53 BST

Il 12 agosto 2012 21:40, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha scritto:

>[...] se proprio insisti, potresti
> aiutarci a completare la traduzione del libro di Jono Bacon 'The Art Of
> Community'[1].
>
> Come sempre, se hai dubbi o altro puoi sempre chieder in chat o qui in ML.
> Buon divertimento
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/LibroJono

Mi sa che ho bisogno dell'invito per Google Docs per la traduzione del libro.

Posso lo stesso partire a tradurre e l'invito mi serve solo per
caricare la traduzione pronta, oppure mi serve già da subito l'invito?
:)

Grazie..