[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 10:46:49 BST

Il giorno lun, 13/08/2012 alle 11.34 +0200, Bianca Kwey ha scritto:
> Penso che puoi iniziare  a tradurre; l'invito penso serva per
> abilitarti alla modifica dei documenti dii googledocs

LOL

infatti, dobbiamo anche vedere tutti assieme come comportarci.. e
trovare una soluzione.

per ora puoi vedere i testi sul documento PDF, tra non molto credo che
Marco ti inserirà nelle autorizzazioni di Google Document (ora Drive).

Inizia pure a tradurre seguendo il libro in PDF, poi vediamo Marco cosa
dice.
Un volta abilitato, potrai scaricare le trad nel documento condiviso.
E di che? ;)
/Paolo

--
Paolo Garbin
https://launchpad.net/~paolettopn

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS