[Gruppo FCM] Qualcosa da fare..

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 10:58:18 BST

Il giorno lun, 13/08/2012 alle 11.54 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:
> [...]
quoto, lavoro da fare quanto prima, per evitare inutili trad e / o
revisioni dei testi, rispetto a quelli aggiornati.

> ok.

buona idea, io fino al 22 prossimo sono sempre di corsa e mai a casa...
essendo in ferie, ancora x poco...

> Cos'è "wdiff"?
"wdiff" è un frontend per GNU "diff". Compara due file trovando le
parole che sono state cancellate o aggiunte al primo per creare il
secondo. Ha molti formati d'output e interagisce bene con terminali e
paginatori (specialmente con "less"). "wdiff" è particolarmente utile
quando due testi differiscono solo per poche parole e i paragrafi sono
stati riformattati.

> :)
/Paolo