[Gruppo FCM] Qualcosa da fare... per fare presto!

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 17:48:04 BST

Il giorno lun, 13/08/2012 alle 12.11 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:
> Grazie mille, vi stavo proprio scrivendo per chiedere il link per la
> seconda edizione. :)
Ciao,
oggi ho notato che... la scadenza dele revisioni è... era ieri!
Che fine avete fatto tutti? Dove sono i nostri bravissimi revisori?
Certo... in ferie, meritate ferie. Ma la rivista DEVE andare avanti, non
possiamo fermarci com'è accaduto gli anni precedenti...

Tra l'altro, il giorno 18 c.m., termine per l'impaginazione della
rivista, corrispondea anche al giorno del fuori servizio di questa ML e
del wiki che utilizziamo come appoggio per i testi da impaginare.
Riusciamo a fare 'quai tutto' entro la notte del 17?
lo so, lo so che il 15 è ferragosto, lo sarà anche per me!

Dai, so che ci siete, ancora una spinta e ci siamo, poi gli impaginatori
faranno il 'rush' finale.

Al massimo, pubblichiamo la beta via... Dropbox!! Vedremo! LOL

A voi la penna... revisori!

/Paolo