[Gruppo FCM] Qualcosa da fare... per fare presto!

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 18:11:27 BST

Il 13/08/2012 18:48, Paolo Garbin ha scritto:

> Tra l'altro, il giorno 18 c.m., termine per l'impaginazione della
> rivista, corrispondea anche al giorno del fuori servizio di questa ML e
> del wiki che utilizziamo come appoggio per i testi da impaginare.

solo del wiki. questa ml in teoria dovrebbe restare up.. (almeno, penso.
c'è un ubuntu-ti.org che mi da qualche dubbio.... però c'è scritto che i
dns continuano ad andare, quindi spero in bene). volendo come
impaginatori abbiamo anche un altro modo di coordinarci (quello vecchio,
e se c'è neccessità possiamo usarlo di nuovo) ;)

> Al massimo, pubblichiamo la beta via... Dropbox!! Vedremo! LOL

lol

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo