[Gruppo FCM] Dimissioni da coordinatore del gruppo

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 15 Ago 2012 09:28:12 BST

Ciao a tutti, è da un bel po' ti tempo (troppo) che non scrivo più in ml e
che non partecipo ai lavori: purtroppo una serie di impegni e di problemi
personali mi hanno (e mi tengono) lontano dal gruppo.
In questi giorni ho avuto modo di sentirmi con Marco ed abbiamo discusso
anche di questo, arrivando alla conclusione che forse è meglio se mi faccio
da parte per lasciare il posto a qualcun altro che abbia la voglia, il
tempo e l'entusiasmo per coordinare insieme a Marco e a Fabrizio questo
fantastico gruppo.
Spero in un futuro possibilmente breve di trovare ancora un po' di tempo da
dedicare alla comunità di Ubuntu, che tanto mi ha dato e grazie alla quale
questo OS è diventato quello che è.
Auguro a tutti un buon ferragosto e buon lavoro, andate avanti così che
siete eccezionali (io intanto vado a farmi una gran grigliata di carne :)

--
Cri