[Gruppo FCM] Dimissioni da coordinatore del gruppo

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 15 Ago 2012 22:09:40 BST

On 15/08/12 09:28, Cristiano Luinetti wrote:
> Ciao a tutti, è da un bel po' ti tempo (troppo) che non scrivo più in
> ml e che non partecipo ai lavori: purtroppo una serie di impegni e di
> problemi personali mi hanno (e mi tengono) lontano dal gruppo.
> In questi giorni ho avuto modo di sentirmi con Marco ed abbiamo
> discusso anche di questo, arrivando alla conclusione che forse è
> meglio se mi faccio da parte per lasciare il posto a qualcun altro che
> abbia la voglia, il tempo e l'entusiasmo per coordinare insieme a
> Marco e a Fabrizio questo fantastico gruppo.
> Spero in un futuro possibilmente breve di trovare ancora un po' di
> [...]
Spero che potrai tornare il più presto.... la tua mancanza si farà (e si
è fatta) sentire. Grazie del tuo prezioso contributo a rendere Ubuntu un
sistema operativo migliore, sperando che ti sia trovato bene in questo
gruppo.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio