[Gruppo FCM] Impaginare 'il mio desktop' nel .epub

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 19 Ago 2012 06:59:05 BST

Salve a tutti e buona Domenica. Già nel numero 62 FCM internazionale non
ha messo volutamente nel .epub l'articolo "Il Mio Desktop" per non
appesantirlo. A questo punto, siccome effettivamente il .epub ha lo
scopo di essere letto sui tablet e sui dispositivi poco dotati, volevo
chiedere a tutta la lista se devo includere l'articolo o no.

Grazie

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio