[Gruppo FCM] cosa posso fare per dare una mano a impaginare gli ultimi 4 articoli del numero 63

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 09:51:22 BST

Il 25/08/2012 10:33, paolo foletto ha scritto:
> ciao
> cosa posso fare per dare una mano a impaginare gli ultimi 4 articoli
> del numero 63?

beh, non essendo impaginatore c'è tutta la procedura da fare richiesta,
superare il test d'ammissione (:P) e poi puoi impaginare... :)

io ora sono tornato a casa, quindi mi ci metto subito :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U