[Gruppo FCM] cosa posso fare per dare una mano a impaginare gli ultimi 4 articoli del numero 63

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 25 Ago 2012 08:23:03 BST

Il 25/08/2012 11:11, paolo foletto ha scritto:

> potresti per favore indicarmi dove posso trovare la procedura?

umh.. non trovo la procedura nel wiki.... umh...
btw devi chiedere qui, quindi ti viene chiesto di impaginare un articolo
di prova, e di spedire lo sla che hai fatto a uno di noi. valutiamo
quindi il lavoro, e se adeguato ti viene dato accesso alla cartella di
dropbox condivisa. ricorda comunque che per ora per impaginare la
rivista bisogna usare una versione di scribus comune.

aspetta comunque che qualcun altro di pių pratico di me ti dica cosa
fare per bene :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo