[Gruppo FCM] Versione Google Currents

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 10:43:20 BST

Ciao Riccardo,
rispondo l volo, essendo tornato ieri dlle ferie e ora sono davanti al
PC.
Il giorno dom, 26/08/2012 alle 11.32 +0200, Riccardo Padovani ha
scritto:
> Buongiorno a tutti,
> dopo aver riflettuto tutta l'estate, sono giunto alla conclusione che
> Google Currents non fa per noi.
anche per me, non è il sistema migliore per fare ciò che stiamo andando
a fare...
> Infatti, più che un modo diverso di leggere una rivista, è un feed rss
> con una bella grafica.
Quoto pure qui...
> Certo, si potrebbe "forzare" per i nostri scopi, ma sarebbe un lavoro,
> a parer mio, inutile e dispendioso.

Esatto, meglio aprire un'altro spazio Dropbox, e mettere li i testi
suddivisi per capitoli, già formattati con LibreOffice, per esempio...
(è solo un consiglio..)

> Ho scritto la mail per informarvi, perché non mi piace lasciare cose
> in sospeso, e visto che mi avevate detto nella riunione di giugno di
> approfondire, io ho approfondito ;)
Ottimo, preciso ed affidabile... bravo!
> Se avete qualsiasi domanda non esitate a contattarmi ;)
Vale la stessa cosa per me, stiamo a vedere come si approfondisce questo
thread.
> Buona domenica,
grazie e altrettanto..
> --
> Riccardo Padovani
/Paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS