[Gruppo FCM] richiesta membership al gruppo

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Mer 29 Ago 2012 09:32:46 BST

ciao e buona giornata a tutti

Il 29 agosto 2012 09:16, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> OK, ma come si valuta se una persona merita la membership? Potrei
> omologarmi al voto degli altri, ma non mi sembra corretto. Non ho la
> più pallida idea di cosa abbia fatto Paolo sul libro (scusa, ma non
> riesco a seguire i lavori sul libro), e siamo a 5 numeri come
> contributi, quindi il mio voto. :-)
concordo con te che la espressione della valutazione su una richiesta
di membership debba essere fatta con consapevolezza e autonomia.
Alcune indicazione per poter valutare sono i seguenti elementi:
nella ultima riunione del gruppo è stato discusso e si è valutata
e approvata una modifica alla regola per la richiesta di membership.

Quando e come richiedere la membership
La membership può essere richiesta dopo aver collaborato per almeno 6
numeri consecutivi della rivista, oppure aver collaborato e tradotto
con buon risultato almeno 12 pagine di un progetto di traduzione
letteraria (libro di Jono Bacon, ecc.).

In questa pagina wiki c'è lo stato attuale del progetto di traduzione
del libro di Jono. http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/LibroJono

Mi sembra giusto che tu ti faccia una idea personale sul contributo.

ciao Paolo