[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #63

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 14:14:40 BST

Chiedi al nuovo arrivato
si devono spostare la copertina di Adventure e l'immaginne del dragone
per farle combaciare col testo
La copertina di Adventure andrebbe subito dopo la frase
"sulla scatola avevano questa grafica:"

mentre viene dopo
"Ma quando infilavate quel"

l'immagine del dragone deve venire dopo
"è come si presentava il dragone:"

e poi che peccato! adescatrice al posto di troia non è la stessa cosa
ma mi ci abituerò ;-)
comunque io lo avevo messo basandomi su puntuali referenze e con il
significato di persona (m/f) che non fa tanto la schizzinosa su chi si
 ritrova a letto (per la serie basta che respiri)  ma sopravviverò
;-)

Velocizzare *buntu

pag 29 box arancione si deve togliere la parte in inglese Tweet Screen
Folks oppure quella italiana
pag 30 col 1 rigo 10 dal basso
togliere le virgole in 1.6 GHz

pag 30 col 2 rigo 6 dal basso
forse meglio mettere l'apostrofo "l'esperienza"

pag 30 col 3 rigo 10 dall'altro
forse meglio mettere una virgola tra efficiente e adatto

pag  30 col3 rigo uno dal basso  E maiuscola su Ecco

pag 30 col 4
mandare a capo la riga col n. 3 dell'elenco dei gestori desktop

pag 32 col 3 rigo 1
è con l'accento "è stato"

pag 32 col 4 rigo 12
togliere laa virgola a 1,5 GB

pag 33 col 1 rigo 10 dal basso
un non una

pag 34 col 2 rigo 6 dal basso
aggiungere un A a SATA

pag 35 box dell'autore
risulta ancora in inglese
lo rimetto qui
"Alan insegna alla Escola Andorrana de Baxtillerat (scuola superiore).
Ha tenuto corsi su GNU/Linux all'Università di Andorra e attualmente
insegna amministrazione di sistemi GNU/Linux alla Open University of
Catalunia (UOC)."
Se per caso c'è un'alra traduzione mettetela pure; io non l'ho trovata
nei sottotitoli

pag 35 box taskwarrior rigo 5 dal basso togliere la I