[Gruppo FCM] (senza oggetto)

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 09:30:37 GMT

Il 12 dicembre 2012 10:26, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno Vincenzo, ben arrivato nella nostra ML.

Mi sono scordato di indicarti due cose; per quanto ti è possibile vedi
di inserire sempre un oggetto nelle mail che invii e una volta seguito
quanto abbiamo descritto nelle pagine del progetto, ti chiediamo di
scrivere una piccola presentazione di te stesso, in modo da conoscerti
e capire le tue preferenze.

> :)

> Bene; per iniziare a collabrare con noi e per capire come procedere,
> ti invitiamo a leggere quanto trovi scritto nelle pagine del progetto
> FCM del wiki italiano.
>
> A presto rileggerti, ciao.
>
> --
> Paolo Garbin

inviato dal portale di Gmail com

"Procedo molto lentamente, perché la natura è per me estremamente
complessa, e i progressi da fare sono infiniti."
(cit) Leonardo da Vinci