[Gruppo FCM] Traduzione Gimp Magazine

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 14:08:14 GMT

Ciao Jacopo
:)
Sinceramente la ewsletter dice che non si sa quando verrà tradotta in
italiano e questo è quanto (anche se aggiungerei soprattutto da 'chi')
:)
All'interno del Gruppo FCM non è emersa la discussione per lavorare anche
alla traduzione di GIMP Magazine (approposito.... io l'ho sfogliato ed è
veramente un bel magazine)

Personalmente penso che al momento non  abbiamo margini per mettere in moto
un altro magazine (traduzione, revisione e impaginazione) perchè
richiederebbero altri contributi che, al momento, non abbiamo.

L'idea non è scartata, ma ovviamente, va valutata in base anche all'impegno
che potremmo dedicarci.

Ovviamente hai fatto bene ad accendere la discussione e se ne può parlare.
:)

Ciao
Marco