[Gruppo FCM] #67 - HOW TO: Computer a prova di furto

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 14:21:50 GMT

Grazie Dario,
l'ho scaricata; io cercavo il pacchetto solo come ubiquity  (non
ubiquity-debconf) e infatti trovavo un altro .po

posso revisionare non prima di stanotte; in seguito modifico traduzione e
revisione sul wiki (o solo revisione)
 oppure mando il tutto a Fabrizio Nicastro?