[Gruppo FCM] Impaginazione completata ePub n. 56

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 3 Feb 2012 12:54:26 GMT

Mi spiace mirko...
per ora no...
Queste credenziali per ora rimangono in mano a pochissime persone..
Questo non vuol dire che nel prossimo futuro non sì possa...
Ma per ora preferirei limitare la distribuZione di queste credenziali.
Considerate anche che solo uno le utilizza mentre gli altri le detengono
solamente per motivi di sicurezza e ridondanza.
:)
ciao
Marco