[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Complimenti a tutto il gruppo!

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 3 Feb 2012 18:56:52 GMT

Il 03/02/2012 17:38, Marco Buono ha scritto:
> [...]
Pił che soddisfazioni :D Complimenti a tutti!!
Per rimanere in tema, vi comunico che abbiamo 188 clienti nel software
center :)
Poi, all'Ubuntu Developer Week, ho proposto la questione di Full Circle
Magazine, chiedendo un minor tempo per la revisione:
John Pugh di Canonical, mi ha gią inviato una mail dicendo che sta
lavorando per far entrare gli ultimi due numeri (speciale python e 56)
nel Software Center :D