[Gruppo FCM] Auguri Paolo

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 4 Feb 2012 19:56:32 GMT

Ciao,

rispondo collettivamente ora, contattando tutti voi che mi avete fatto
gli auguri, dimostrando di esserci sempre.  Grazie di vero cuore, sono
felice e emozionato di aver passato un altro anno della mia vista
assieme a tutti voi, appartenenti a questo Gruppo. In questo gruppo ogni
giorno condividiamo tante cose, oltre allo scopo finale della rivista.
Non mi dilungo ancora.... solo ancora un grande  G R A Z I E   veramente
a tutto il gruppo (compreso a chi legge la ML e ha collaborato nei tempi
passati).

Paolo