[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Speciale FCM su Scribus

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 13:07:00 GMT

Giusta deduzione e delucidazione.

Abbiamo ancora gli .sla delle edizioni da 1 a 8?  Se li mettiamo nella
cartella condivisa degli impaginatori, credo che dovremo riuscire a
comporre il tutto in breve tempo, come dice Aldo.

Proviamo?

Paolo