[Gruppo FCM] [Beta] Applicazione FCM Android

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 17:18:05 GMT

Ciao a tutti! Eeeehssssì, da come avete letto sul titolo dell'email la
sorpresa è stata svelata.
In questa email sarò brevissimo e chiarissimo: Ho creato questa piccola
applicazione per Android che attualmente è in fase iniziale.
Mi servono tester che mi aiutino, per il momento ci sono Alessandro Losavio
e Marco Buono ma mi servono aiuti per tutte le varie versioni.
Allora ho deciso di invitarvi su Dropbox (Coloro che hanno risposto
all'email inviata da me qualche giorno fa) e sono:

Alessandro Losavio;
Marco Buono;
Paolo Garbin;
Giuseppe Calà;
Luigi Di Gaetano;
Giuseppe (peppe.d);
Francesco Cargiuli;
Fabrizio Nicastro.

Se ci sono altri tester per android (Piu' siamo e meglio è) possono anche
scrivermi in privato o qui in questa email.

NB: Non vi dovete preoccupare per il test, questa piccola applicazione non
arrecherà nessun tipo di danno al vostro cellulare/android.

P.s. Ok non riesco a mantenere l'altra sorpresa.. Una volta ultimati i test
per Android e rilasciato comunque la versione ufficiale, la medesima
applicazione cercherà di essere disponibile anche per altri sistemi
operativi (forse) come ad esempio WebOS, Symbian, Blackberry e ancor piu'
forse per iPhone.

Vi ringrazio della disponibilità e per il tempo dedicato alla lettura di
questa email e per il test dell'applicazione.. :)

'Cause FCM rocks!

P.s.s: Stasera proviamo ad esserci su IRC per i vari test! Se non potete,
nessun problema, si farà un altro giorno :P

Ringrazio FCM per tutto quello che mi ha dato, che mi sta dando e che
continuerà a darmi.. Soprattutto un notevole ringraziamento a tutti voi
ragazzi! :D

Cordiali Saluti (#aldolat)
 - Mirko Pizii
--