[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Decisione sul coordinamento!

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mer 8 Feb 2012 21:34:26 GMT

On 08/02/2012 22:08, Marco Buono wrote:
> [...]
> risposta a questa mail, il vostro giudizio in merito a questa decisione.
>
> Successivamente a questa, verranno anche introdotte altre 'cariche' di
> responsabilità.
> Questo modo di operare deve essere inteso come un modo di distribuire
> i carichi e gli impegni in modo che tutti sappiano direttamente chi è
> il diretto responsabile nello specifico, fermo restando la
> responsabilità dei coordinatori del progetto!
>
> :)
>
> Spero di essere stato chiaro e nel caso abbiate dubbi, sentitevi
Stato molto chiaro...

> L'importante però è che rispondiate a questa mail dando il vostro voto
> e giudizio in merito a questa novità.
> :)
Io appoggio pienamente!! In effetti ridurre dal 50% al 33% la
distribuzione degli incarichi, non è roba da poco. Considerando anche il
fatto che siamo un gruppo numeroso e affiatato, direi che per il momento
va benissimo. Quindi per me:

+1

Grazie, Alessandro