[Gruppo FCM] [Beta] Applicazione FCM Android

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 9 Feb 2012 07:30:11 GMT

Grande Mirko!
Ho appena installato l'app, però da una prima rapida occhiata il
dowload dell'epub sembra non dia segni di vita.
Comunque nel pomeriggio gli farò un più approfondito "collaudo"...
Ottimo lavoro.

Fabrizio NICASTRO