[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] beta test dell'app per androide

Giuseppe Calà jiveaxe a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 13:12:12 GMT

Allora, viste le altre risposte ho fatto un nuovo tentativo, e questa volta
è andato bene; questa volta nelle rispettive pagine edizione/speciale è
compara anche la copertina del numero, mentre era assente nella prima
prova; suppongo quindi si sia verificato un problema di rete, anche se
attualmente sono sotto copertura wifi

P.S.
Funziona anche con android 4.0.3 ;)