[Gruppo FCM] Sono ancora in tempo per la traduzione?

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 12:51:25 GMT

Effettivamrnte sono 6. Allora io prendo "how to". Scusate ancora ma sto
prendendo confidenza con questo nuovo cilent di posta... ;-)

--
Francesco Cargiuli
Sent by My Samsung Galaxy SII