[Gruppo FCM] traduzione completata chiudere le finestre

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 15:57:16 GMT

Appunto cine fai a studiare e tradurre contemporaneamente a tempo di
record?:-(

--
Francesco Cargiuli
Sent by My Samsung Galaxy SII
Il giorno 11/feb/2012 16:52, "Sharkbait" <irenebonta a gmail.com> ha scritto:

> Mi manca un esame e il professore che dovrebbe fissare l'appello non
risponde alle mail ahahahah quindi ho tempo da perdere! :D
purtroppo............

anything.everything83 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
impostazioni di rete e wireless