[Gruppo FCM] Sono ancora in tempo per la traduzione?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Sab 11 Feb 2012 16:36:44 GMT

Hai ragione Marco, forza ragazzi!
.... scusandomi per non aver potuto prendere parte alla "prima" fase
della traduzione del #57 causa trasferta per lavoro, ma da lunedì
(oggi e domani la prole mi reclama...) di nuovo al pezzo per
completare il numero.

Perchè FCM Italia è FCM Italia.....

--
Fabrizio NICASTRO