[Gruppo FCM] mio ritardo

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 12 Feb 2012 13:55:13 GMT

A volte penso sia meglio salvarla direttamente sul wiki e una volta
terminata spunti il segno sulla tabella.

Si prevengono numerosi problemi e temo sia la giusta ed efficace via.

È solo un piccolo consiglio anche perché io facevo così e magari potevo
ultimarla anche quando ero a scuola visto che alla fine basta solo una
connessione ad internet.

Io mi ci trovavo bene così. Muovitu ad ultimarla che siamo in ritardo :D

Con affetto.
- Mirko Pizii