[Gruppo FCM] Impossibilità ad effettuare la traduzione - La mia storia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 15 Feb 2012 20:10:07 GMT

Come vi avevo precedentemente informato, causa settimana impossibile,
non posso fare la pagina che mi sono prenotato e quindi libero
immediatamente per una eventuale traduzione di 'un volontario' in
'zona cesarini'

Prometto che sabato pomeriggio che 'dovrei' avere un po' di tempo a
disposizione mi dedicherò alla revisione e se riesco all'impaginazione
di quanti più articoli possibili.

-.-'
Scusate ma il lavoro in questi giorni è stato impressionante!

Grazie a tutti e...
Forza ragazzi che il tempo scorre!
:)

Ciao