[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 e Unity

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 14:38:51 GMT

Grande Marco, meriti un +1 :-)

Spero di poter dare il mio contributo per questo "speciale" al mio
rientro, quindi lasciatemi un pezzettino di torta.....

P.S.
Strana scelta quella di utilizzare un ODT. Non è che prima o poi ci
ritroviamo anche dei DOC?

--
Fabrizio NICASTRO