[Gruppo FCM] Impaginazioni e scadenze a calendario

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 25 Feb 2012 15:41:21 GMT

Ciao a tutti,

visto che oggi uno dei miei impegni è saltato, ho continuato ad
impaginare la rivista, ma...

... visto che il tempo libero è tiranno, sono costretto a fermarmi ai 9
articoli impaginati, per iniziare a cucinare per gli amici che abbiamo a
cena.

Oggi ricorre anche la data di scadenza che ci siamo dati per i lavori
degli impaginatori (non dico nulla per i revisori... ehhmm... ) per
l'edizione corrente; chiedo quindi a coloro che ne sono già capaci, di
impaginare i rimanenti articoli; vediamo di darci una mano tutti assieme
e riuscire a mettere su la beta entro domani pomeriggio.  Coraggio!!!
Da oggi, abbiamo un motivo in più per rimanere al passo con i lavori....
... l'asso nella manica di nome Aldo non lo abbiamo più e non possiamo
più permetterci di perdere il passo guadagnato con l'impegno di TUTTI...
a buon intenditor poche parole (cit.).

Spero che anche questa volta, il conosciuto impegno di tutti riesca a
farci arrivare alla meta in orario!!

FCM Italia rocks... you remember this??

Alle the best... oppps...

Una buona serata e un buon fine settimana a tutti!

vs. Paolo

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10