[Gruppo FCM] Inserimento in Edizione delle date scadenza lavori FCM #58

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 25 Feb 2012 15:53:08 GMT

Ciao,

in base alle date che ho già trovato programmate nel calendario Gmail
che gestivo assieme ad Aldo, ho provveduto ad inserire le date in
oggetto.

Rispettano le scadenze di norma, previste per ogni mese; anche per
questo motivo non possiamo 'sforare' con la #57, con il rischio di
accavallarci.

Meno male che sia i traduttori che i revisori si stanno già dando da
fare con la #58... bravi!!

Paolo

via Margherita Giol, 38/c
33074 Fontanafredda (PN)
cell. +39 347 2772664

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato da Evolution3.2 con Linux Ubuntu 11.10