[Gruppo FCM] Traduzione mancante pagina 45 D/R - Numero 57

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 25 Feb 2012 20:19:34 GMT

Effettivamente dopo le due pagine di Q&R ce n'č una terza di pagina
sotto Q&R che riporta un articoletto da una pagina.

@Marco Letizia
Non l'avevi notato? oppure pensavi di non doverlo tradurre?
:)
Comunque in ogni caso scrivete in ML in modo che ci regoliamo di
conseguenza .... in caso di dubbi dicevo!

@Dario Cavedon
Dario, avevi notato in fase di revisione che mancava quella pagina?

Comunque, provvedo io a tradurla, ma entro domani serve un volontario
per revisionarla ...
Vorremmo uscire con la Beta domani sera per avere 48 ore di tempo alla
revisione della beta stessa!

qualcuno si offre a revisionarlo?

Nel frattempo provvedo a tradurlo!

Ciao a tutti!