[Gruppo FCM] R: Arrivederci, Gruppo FCM!

Francesco che-cco a libero.it
Sab 25 Feb 2012 20:48:01 GMT

Bèh, io ritengo che nella vita ci siano dei momenti in cui bisogna dedicarsi di
più a qualcosa rispetto a qualcosaltro. Delle volte si ha la necessità di
stabilire delle priorità, è più che naturale. E non sono io a doverlo dire, lo
sapete meglio di me :P

Io, che aiuto il gruppo relativamente da poco, non ho mai avuto modo di
"conoscerti meglio", però so che sei una figura di spessore. Per cui, spero di
rimanere nel gruppo abbastanza a lungo per vederti "tornare" :)