[Gruppo FCM] Traduzione mancante pagina 45 D/R - Numero 57

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 25 Feb 2012 21:20:15 GMT

Bene...
Il pezzo č stato tradotto (a tempi record direi!) quindi occhio agli
strafalcioni!

Qualcuno che lo revisiona (in tempi record)????
:)

Cosė tentiamo entro domani di chiudere la beta

:)

ciao
Marco