[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Alcuni problemi con lo sla e la BETA1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 21:36:03 GMT

Scusate ma č doveroso scrivere due righe...

Mi rivolgo soprattutto agli impaginatori....

Ho aperto lo sla per sistemare le ultime cose e riguardando tutto il
documento (a prescindere dalle pagine non ancora pronte) ci sono
pagine contrassegnate come IMPAGINATE che hanno parti non ancora
tradotte, impaginazioni 'grossolane', tanto che alcune righe non
corrispondono alle evidenziazioni, ecc ecc ecc
:)

Ragazzi, perdonatemi, conosco il vostro modo di lavorare e siete
favolosi, quindi non capisco cosa sia successo al documento tanto che
(da una prima occhiata) sembra necessario rimettere mano a tutti gli
articoli.

Io personalmente domani pomeriggio (e se riesco anche dalla mattina)
vedrņ di risistemare ciņ che posso ma vi chiedo una cortesia...

Se potete ricontrollare ognuno il proprio lavoro di impaginazione e,
nel caso ci siano problemi, di risistemare il tutto.

Cosi facendo, spero, domani sera di poter estrarre la beta1 e in un
paio di giorni di pubblicare.

Grazie ancora a tutti.

Ciao
Marco