[Gruppo FCM] Mancanza traduzione box Ubuntu UK Podcast pagina 15

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 27 Feb 2012 12:48:15 GMT

Ciao Riccardo,

sono riuscito a vedere la posta solo un'ora fa e ho letto dei problemi allo
.sla della #57.

Ora avete risolto?  Spero di si, in quanto da qui (lavoro) non riesco a
metterci mano e dovrei vedere di ritagliarmi mezz'ora prima della sera,
dove sarò impegnato fuori x un compleanno...

Fatemi sapere...

Un saluto circolare, Paolo