[Gruppo FCM] HTML per siti web

Francesco che-cco a libero.it
Mar 28 Feb 2012 11:26:35 GMT

Salve a tutti, poco fa ho avuto una piccola idea per i possessori di siti web,
portali blog o forum che siano.

Lavorando al mio di sito, ho valutato la possibilità di inserire un box con
l'ultimo numero della rivista (issue56), dal contenuto simile:

" È uscito il nuovo numero di Full Circle Magazine!!

| Immagine copertina |

Clicca qui per scaricarlo "

Come link all'immagine, si potrebbe inserire una miniatura della copertina,
con il nome tipo "ultimonumero", in modo che ogni mese si sostituisce il file
immagine, e quindi il box si aggiorna senza dover cambiare sempre il codice
manualmente. È una cosa veramente piccola, ma credo che sarebbero in molti ad
utilizzarlo.

Fatemi sapere un po' cosa ne pensate. Il "codice" è una fesseria ovviamente :P