[Gruppo FCM] Mirko Pizii Nuovo Membro del Gruppo Web - I nostri più sinceri complimenti

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 28 Feb 2012 16:50:29 GMT

MA MARCO! Non me l'aspettavo una email verso la ML di questo! :P

Come ho già espresso nel Gruppo Web, per me è un miracolo esser riuscito ad
entrarci.. Non mi sembrava vero e sono totalmente commosso sia per questa
email e sia per esser riuscito ad entrare nel Gruppo Web.

Grazie di nuovo per tutto e crepi! :P
Ovviamente porterò avanti sia FCM e sia il Gruppo Web, sia chiaro, non ho
intenzione di lasciare e deludere nessuno! :P

Oh beh se succede qualcosa.. Tranquillo che non succederà nulla!
Ahahahahaha! :P

Con affetto e cordialità.
 - Mirko Pizii